Animazione 1
Come sperimentare al meglio la condivisione se non nel gioco?
Tutti i giorni del Festival, a partire dal primo pomeriggio, uno spazio del parco Alexander Langer sarà dedicato ai più piccoli (e a chiunque abbia voglia di giocare con loro!). Ecco cosa ci aspetta:
LudoteCa: storie d’Abitare
Condividere lo spazio del sogno, realizzarlo è averne cura. Condividere lo spazio che ho attorno, abitarlo è averne cura.
Accorrete voi tutti, piccoli abitanti della terra dei sogni, a condividere il gioco dell’abitare!
LudoteCa – spazio di gioco editoriale vi accoglierà per giocare a viaggiare, sulle ali di un GrandeLibroTerra, nelle “città invisibili” di grandi e piccoli cantastorie.
Accorrete voi tutti, piccoli abitanti della terra dei sogni!
Fate attenzione, sin da ora, nelle vostre case e per le strade, agli oggetti da buttare (scatole di latta, di plastica, di cartone, cilindri di cartone, stoffe, bottoni, nastri, lacci, pezzi di legno, tappi di sughero…), raccoglieteli:
insieme li possiamo rianimare! Ogni oggetto troverà il suo posto nel gioco della costruzione di case e città, che il GrandeLibroTerra attende e custodirà, racconterà.
Accorrete voi tutti, piccoli abitanti della terra dei sogni, al Festival della solidarietà, ogni giorno dalle 16 in poi , quel che era invisibile… si vedrà!
Vi aspettiamo!