Il Festival cerca volontari: incontro-aperitivo martedì 7 luglio!

Manca pochissimo al 5° Festival della solidarietà, che quest’anno sarà dedicato al tema della CONDIVISIONE!

Quale modo migliore di vivere questa esperienza che partecipando insieme al festival e contribuendo in prima persona alla sua realizzazione?

Come ogni anno CERCHIAMO VOLONTARI per l’allestimento del parco e per le tre serate di manifestazione… Volete partecipare anche voi?

Se siete interessati ad aiutarci, o soltanto curiosi di saperne di più, vi aspettiamo MARTEDì 7 LUGLIO, dalle 18.30, alla nostra sede in Via Maestri del Lavoro d’Italia per un INCONTRO/APERITIVO!

Un’occasione per conoscerci e scoprire tutto quel che c’è da sapere sulle giornate al parco Langer!

DSC_0447f_r

Per chi non potesse venire all’incontro, ecco qualche anticipazione…

TRA LE ATTIVITÀ PRINCIPALI CI SARANNO: allestimento, animazione, sistemazione e pulizia del parco, servizio ai tavoli, servizio alle bancarelle e tanto altro!!!

Dal 14 al 21 luglio 2015 saremo immersi nel verde del parco Alexander Langer a Città di Castello, dove verrà creato un apposito “SPAZIO TENDE” per dormire!

Occorrente: tenda (provvederemo noi a trovare un posto in tenda a chi non ce l’ha), sacco a pelo, vestiti comodi.

Per partecipare, chiediamo semplicemente un’offerta, a titolo di rimborso spese, di 20 euro per chi si ferma a tutte le giornate (comprende colazione, pranzo, cena e la t-shirt ufficiale dell’evento), oppure di 5 euro al giorno per chi sceglie di rimanere solo alcuni giorni.

Chiunque fosse interessato può contattarci su facebook (Festival della Solidarietà), chiamarci (Ludovica 327 2357861, Marco 320 4223695, Marco 329 2055680) o scriverci ( info@altoteveresenzafrontiere.it )